MITCHUMM Industries presenta la collezione Riders

  1. Home
  2. News
  3. MITCHUMM Industries presenta la collezione Riders

Surf, skate, beach volley e, ovviamente, moto. Sono questi gli elementi a cui guarda MITCHUMM Industries, l’iconico brand con le palme che trae ispirazione dalla California e i suoi tipici sport da praticare sotto il sole della West Coast.

Nato nel 1976 a Manhattan Beach, vicino a Los Angeles, come tributo all’attore americano Robert Mitchum, si è fatto notare grazie a una coloratissima produzione di t-shirt e costumi da bagno dal tipico gusto a stelle e strisce “a vita bassa”, rivisitato con uno speciale tocco italiano. Il grande successo raggiunto in breve tempo, permette a MITCHUMM Industries di espandersi fino in Italia, e ampliare la collezione introducendo camice e vari accessori come cravatte, papillon, sciarpe e bretelle.

In questi giorni a Firenze, durante la 91ª edizione di Pitti Uomo, MITCHUMM Industries ha presentato una serie di t-shirt che evoca il mondo Riders. Sette stampe e sette colori per una collezione dal sapore wild & free e l’allure vintage e rude, che donano a questi prodotti uno stile accattivante, da indossare con disinvoltura anche quando non si è in sella.

Il dinamismo e l’indipendenza trasmessi dalla moto si sposano perfettamente con lo stile proposto da MITCHUMM Industries, che ne condivide i valori incarnando lo spirito tipicamente americano della libertà, che si rispecchia anche nella vestibilità regular e nel lavaggio stone washed.

La collezione, che sarà presto disponibile online sul sito MITCHUMM Industries e nei migliori rivenditori in Italia, punta su forza e carisma, autonomia e praticità, per una moda Made in Italy che incarna uno stile USA dal tocco cosmopolita.

Red Bull TV racconta la Dakar 2017
Lost & Found e Riders insieme al Motor Bike Expo

Potrebbe interessarti…

Menu