Dopo il grande successo nel 2017 dei Racers Days, Aprilia ha deciso di rilanciare, per quest’anno, un programma ancora più ricco, offrendo la possibilità di provare i modelli top di gamma RSV4 RF e Tuono V4 1100 Factory sui circuiti più emozionanti d’Italia.
Quattordici giornate di test, da aprile a settembre, su circuiti iconici come Misano, Vallelunga, Imola e Mugello e su tracciati meno blasonati ma altrettanto tecnici, come Cervesina (Pavia), Cremona e Airola (Benevento).
Quest’anno, inoltre, Aprilia strizza l’occhio ai giovanissimi, che potranno testare le doti anche della Tuono 125 in uno speciale tracciato ricavato nel paddock dei circuiti. L’esperienza è gratuita e aperta a tutti senza prenotazione.
Accanto alla formula dei test ride è confermata la Riding Academy, il programma di corsi di guida di Aprilia realizzato per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie abilità di guida in pista con la propria moto. I corsi si avvalgono di istruttori qualificati e sono strutturati su tre differenti livelli, ognuno personalizzato sulle esigenze e sull’esperienza di guida dei singoli partecipanti.
Per iscrivervi o per avere maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.