Dopo il punto più a nord d’Europa, quello più a sud dell’Africa. Oltre 3.200 chilometri e 12 giorni per un raid indimenticabile, un viaggio da una volta nella vita
Immaginate quaranta motociclisti in sella a una CRF1000L Africa Twin alle prese con un viaggio straordinario di otto giorni e 3.500 chilometri, da Oslo a Nordkapp. Immaginate se questo viaggio potesse ripetersi, ma sostituendo i gelidi panorami del nord Europa con i fari e le scogliere di Cape Town. Dopo il riscontro positivo alla sua introduzione nel 2017, l’Adventure Roads tour di Honda Motor Europe ha svelato la sua seconda destinazione: offrirà ai motociclisti un viaggio da una volta nella vita in Sudafrica, a marzo 2019.
La prima edizione di Adventure Roads aveva visto quaranta appassionati delle due ruote partire per un viaggio da Oslo al punto più a nord d’Europa, Nordkapp, lungo le strade tortuose che costeggiano i paesaggi mozzafiato della costa del Mare del Nord della Norvegia.
Con la stessa determinazione nel voler organizzare per i propri clienti qualcosa di assolutamente unico e irripetibile, Honda Motor Europe offrirà di nuovo l’opportunità a quaranta motociclisti di guidare la CRF1000L Africa Twin, anche nella nuova versione Adventure Sports, in un indimenticabile viaggio su strada e in fuoristrada, che questa volta terminerà nel punto più a sud del continente africano.
Adventure Roads 2019 è un pacchetto chiavi in mano per quaranta clienti provenienti da tutta Europa.Con gli alloggi, le guide e la manutenzione inclusa, i partecipanti potranno godersi il raid in totale sicurezza, pensando solo a rilassarsi, guidare e divertirsi. Con una sorpresa in più: potranno incontrare e trarre vantaggio dai consigli di guida di alcuni dei piloti ufficiali del Rally Team HRC. Un viaggio dalle premesse irripetibili.
Articolo di Francesca La Fata