Chi comprerà una V-Strom 1000 entro il 30 settembre potrà avere la coppia di borse laterali da 37 litri e il bauletto abbinato da 38 litri a condizioni irripetibili, con un vantaggio cliente di 1.277 euro
Da oltre 15 anni punto di riferimento nel mondo delle adventure touring, la V-Strom 1000 è una moto affidabile e facile da gestire su ogni terreno e in qualsiasi condizione di carico. Oggi Suzuki lancia una campagna che vede le V-Strom 1000 e V-Strom 1000XT proposte con un equipaggiamento speciale e un notevole vantaggio economico per i clienti. Chi comprerà una delle due versioni della gamma entro il prossimo 30 settembre potrà infatti corredare la moto con un inedito set di valigie in alluminio a un prezzo eccezionale: solo 600 euro a fronte di un valore commerciale del kit di 1.877 euro. Le due borse laterali da 37 litri e il bauletto coordinato da 38 litri non solo regalano un’eccezionale capacità di carico ma danno anche una marcia in più al look.
Realizzato dall’azienda tedesca SW-Motech con marchio Suzuki, le pareti in alluminio delle borse hanno uno spessore di 1,5 mm, tutti gli spigoli sono protetti da inserti in plastica ad alta resistenza e gli attacchi e le cerniere in acciaio inossidabile garantiscono un perfetto fissaggio ai telaietti di supporto anche in caso di caduta. La parte inferiore delle borse è sagomata ad hoc per consentire di sfruttare appieno le grandi capacità di piega della V-Strom 1000, mentre il ridotto ingombro laterale permette di muoversi con disinvoltura anche in città. L’apertura delle borse è verso l’alto, l’interno è protetto da acqua e polvere da un sistema di guarnizioni, mentre le maniglie permettono un trasporto agevole una volta che borse e bauletto sono sganciati dalla moto.