Ber Racing lancia il nuovo brand NOS Helmets con quattro modelli: open face, jet, modulare e integrale
A distanza di quarant’anni dalla sua nascita, Ber Racing trasforma le idee di qualità e sicurezza in un nuovo brand, NOS, acronimo di New Own Style, che punta a prestazioni di alta gamma e dettagli ricercati a prezzi contenuti. Fino al 30 novembre si potrà beneficiare dei prezzi di lancio con uno sconto del dieci per cento su tutta la gamma.
Quattro i modelli – open face, jet, modulare e integrale – il primo e l’ultimo disponibili in tre versioni: la più economica, in High Resistance Polymer (HRP), un policarbonato molto più performante del comune ABS; una in fibra di vetro e aramidiche (Multiple Fiberglass Composite) e, infine, una variante in fibra di carbonio, la più costosa e tecnologicamente avanzata.
Due le misure disponibili per quasi tutte le calotte esterne, tre per quelle interne (con densità differenziate); mentre tutti i modelli hanno guanciali e calottina interna in più taglie e sono dotati di tessuto Dry-fresh traspirante e antimicrobico; visiera per il sole integrata (sun visor) che trattiene il 95 per cento dei raggi UV e assicura fluidità nel movimento di apertura/chiusura; predisposizione per la lente Pinlock antiappannamento e per gli auricolari interfono.
Nel modello apribile NS-8 è installato di serie anche il microfono Sena, mentre l’integrale sportivo NS-7, nella versione in fibra e carbonio, monta di serie l’Emergency Pull System, il sistema che consente la rimozione sicura dei guanciali in caso di incidente. Ricercato anche il design, con interni con finiture di colore NOS green, già diventato un elemento distintivo.
Tutti i dettagli sul sito NOS Helmets.