In occasione del loro primo incontro, Eastpak e Maison Kitsuné, casa di moda parigina, hanno lanciato una nuova collezione andando a reinterpretare e rivisitare, secondo il concetto Urban Chic della Maison Kitsuné, i classici modelli Eastpack.
Caratterizzata dall’iconica grafica Camo Fox della Maison, la capsule collection in edizione limitata si distingue per le diverse tonalità di blu e i loghi bianchi.
La collezione comprende sei modelli di borse differenti, dal borsone da viaggio Perce allo zaino Out of office, ispirato a uno dei modelli Eastpak più iconici. La capsule presenta l’esclusiva grafica di Maison Kitsuné, che spicca in modo particolare sul marsupio a due scomparti, andandolo così a trasformare in un vero e proprio accessorio di moda.
La collezione sarà disponibile dal 1° dicembre 2018 online su sito e nei punti vendita Maison Kitsuné e rivenditori autorizzati.
Per la campagna è stata scelta una coppia che viaggia all’insegna dell’avventura in un paesaggio lunare con accanto una classica pit bike, anch’essa avvolta dalla grafica Camo Fox.