Da Milano a Palermo, domenica 28 aprile in 11 città italiane, e in concomitanza in 35 Paesi, arriva il Royal Enfield One Ride 2019, un giro in moto di lunghezza variabile aperto agli appassionati del marchio.
Giunto alla nona edizione, il Royal Enfield One Ride è un appuntamento di portata internazionale che mira a promuovere l’esplorazione e la passione per il marchio tra gli amanti e i possessori di Royal Enfield, siano essi motociclisti esperti o neofiti, attraverso tour di circa 150 chilometri che attraverseranno le città coinvolte.
Per l’Italia hanno aderito Cremona, Roma, Torino, Napoli, Bari, Firenze, Palermo, Massa Carrara, Verona, Milano e Piacenza. I percorsi, ovviamente differenti da città a città, vedranno per esempio i motociclisti di Milano, Verona e Piacenza incontrarsi lungo le strade del Lago di Garda; quelli di Torino percorreranno, invece, le colline del territorio attraverso luoghi sacri come la Gran Madre, la basilica di Superga, la basilica di Don Bosco, il santuario di Crea e il duomo di Chivasso; mentre i biker di Bari si godranno le strade e i paesaggi del Gargano.
Tutti i dettagli sul sito One Ride.