Ma dalle moto non siamo riusciti a stare distanti per più di un giorno, non c’è niente da fare, siamo moto-dipendenti irrecuperabili. Siamo Riders e sabato ci siamo messi di nuovo in sella, guidati sempre dalla nuova Jeep Compass.
Ritrovo per la partenza: il ristorante di Filippo La Mantia in Piazza Risorgimento. Il noto cuoco, nonché columnist di Riders, ha partecipato alla seconda carovana che ci ha portato ancora una volta agli I-DAYS per il concerto dei Linkin Park e dei Blink 182.
Al ristorante sono arrivati tutti i motociclisti che si erano iscritti alla carovana, più di 40 moto, oltre all’attore Francesco Montanari, in sella alla BMW ninet Pure, che insieme a Filippo La Mantia, alla guida di una Yamaha XSR700, e alla Jeep Compass hanno dato il via alla seconda Riders Caravan.
Avevamo bisogno di rock puro, di rock duro, di rock da Riders. Metallica non è solo la carrozzeria dei nostri gioielli, ma anche il genere di musica che ci piace ascoltare. Sotto il palco dei Linkin Park e dei Blink 182 abbiamo perso la testa e qualche compagno di avventura visto che tra tutti eravamo più di 80 mila.
Appuntamento alla quarta ed ultima puntata degli itinerari del rock in compagnia di Riders!
#itineraridelrock #Riders10