Suzuki torna in strada con i DemoRide

  1. Home
  2. Moto
  3. Suzuki torna in strada con i DemoRide
Moto, News
suzuki v-strom 1000

Settembre è ormai alle porte, ma ci pensa Suzuki a tenere alto il morale: dal 2 settembre i Suzuki DemoRide torneranno, infatti, a solleticare gli appassionati del marchio e, perché no, a convincere gli indecisi ad acquistare una moto made in Hamamatsu.

La prima tappa dei DemoRide sarà per il weekend del 2-3 settembre, giorni nei quali in alcune città italiane si potranno provare diversi modelli della gamma Suzuki. Tra le moto disponibili per il test ci saranno le nuove V-Strom 650 e 1000, nate per macinare chilometri, o le naked SV650 e GSX-S750, sportive e tecnologiche. Non mancherà la possibilità di guidare la muscolosa GSX-S1000F, sportiva che strizza l’occhio ai viaggi. Per la prima volta gli appassionati potranno provare anche il nuovo Burgman 400, che rinnova il look con linee filanti e dettagli sportivi.

I DemoRide consisteranno in una prova su strada della durata di 30 minuti in una fascia oraria che andrà dalle 9.30 alle 19, con assistenza fornita dallo staff Suzuki. Importante: se volete partecipare, è necessario prenotarsi sul sito scegliendo data, luogo e modello della moto scelta per la prova. Iscrivendosi sul sito si avrà anche la possibilità di monitorare la situazione meteo ed eventuali variazioni al programma dovute a condizioni avverse. In alternativa, potrete iscrivervi anche tramite la pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Ma non finisce qui: chi parteciperà al DemoRide avrà la possibilità di condividere le foto della propria prova, grazie al SocialWall che anche quest’anno il sito www.suzukitour.it mette a disposizione. Per partecipare basta condividere le proprie foto su Facebook, Twitter o Instagram con gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

 

Queste le tappe del primo weekend:

Sabato 2 settembre 2017

POZZA MOTO, in Via F.lli Rosselli 74, a Biella (BI);

MOTOSPRINT CENTER, in Via Osca 93, a Vasto (CH);

MOTORADUNO Gambarie d’Aspromonte, a Gambarie (RC).

Domenica 3 settembre 2017

MOTO’MOTOR SERVICE, in Via Giuseppe di Natale 34, a Siracusa (SR).

 

Dopo la prova non avrete più scuse per rimandare quell’acquisto che meditate da tempo!

La Yamaha per la Dakar: ecco la WR450F Rally Replica
Misano – Fare, bere e mangiare prima e dopo la MotoGP

Potrebbe interessarti…

Menu