Ducati SuperSport, nuovo abbinamento cromatico

  1. Home
  2. Moto
  3. Ducati SuperSport, nuovo abbinamento cromatico
Moto, News

È la sportiva stradale da godersi sulle strade di tutti i giorni. Divertente, versatile, accessibile, con un look e un’anima aggressivi, la Ducati SuperSport debutta con un nuovo abbinamento cromatico con carene in Titanium Grey opaco abbinate a cerchi e telaio rossi.

L’inedita colorazione unisce sportività ed eleganza reinterpretando una combinazione che, in passato, ha caratterizzato alcuni tra i modelli sportivi più iconici della Casa di Borgo Panigale. Il nuovo colore Titanium Grey con finitura opaca è reso ancora più accattivante dal rosso del telaio e dei cerchi. Proposti con la stessa tinta anche il coprisella passeggero e gli inserti plastici delle borse laterali, disponibili nella gamma di accessori Ducati Performance.

La SuperSport S, equipaggiata con sospensioni Öhlins, Ducati Quick Shift up/down e coprisella passeggero, continua a essere disponibile in Ducati Red e nell’accostamento Star White Silk con cerchi e telaio rossi.

Dotata di un motore bicilindrico Testastretta 11° da 937 cm³, la SuperSport eroga 110 CV e una curva di coppia piena e lineare risultando, così, accessibile e facile da guidare, grazie anche alla sicurezza attiva offerta dal Ducati Safety Pack (ABS Bosch più Ducati Traction Control).

I prezzi della gamma rimandono invariati, con la SuperSport in Titanium Grey a 13.190 euro franco concessionario, la SuperSport S in Ducati Red a 14.890 euro, e nella colorazione Star White Silk a 15.090 euro.

Il nuovo colore sarà disponibile da luglio. Maggiori informazioni sul sito Ducati.

 

Gamma Shark Drak, i jet fashion style in fibre composite
Dietro la pubblicità, la mostra al Centro Storico Fiat di Torino

Potrebbe interessarti…

Menu