Ispirate ai mezzi ufficiali, Yamaha presenta due edizioni limitate delle celebri enduro WR-F che, grazie a esclusive componenti tecniche e stilistiche, promettono agli appassionati del tassello un prodotto davvero unico.
Edizione limitata: ad inizio agosto la casa dei tre diapason presenterà i due modelli ispirati ai mezzi ufficiali dell’Outsider Yamaha Official Enduro Team
Derivate dalle Yamaha WR-F di serie, le nuove EnduroGP WR250F e WR450F, pensate per i piloti enduro che guidano in circuiti chiusi e che cercano mezzi esclusivi e dalle prestazioni e dal design elevati, sono equipaggiate con componenti tecniche e stilistiche uniche, appositamente realizzate.
La marmitta slip-on Akrapovič, costruita con una leggerissima lega di titanio, esalta il carattere avventuroso del motore ed offre a entrambi i modelli EnduroGP un suono profondo e grintoso.
La mappatura della centralina ECU è stata anch’essa modificata in modo da poter adattare le prestazioni del motore all’elettrizzante scarico.
Le EnduroGP WR-F sono inoltre ornate con grafiche dedicate, e ispirate al team ufficiale.
I motivi decorativi, oltre ad aumentare la protezione nei confronti di graffiature, presentano l’iconico design Racing che sottolinea il look esclusivo di questi straordinari modelli enduro in edizione limitata.
Le componenti sottolineano, quindi, i punti di forza dei modelli di serie già collaudati in gara, e regalano a ogni pilota l’opportunità di competere per la vittoria in sella a un esclusivo modello da enduro con lo stile e le prestazioni delle moto ufficiali.