Honda amplia la gamma CRF 2019

  1. Home
  2. Moto
  3. Honda amplia la gamma CRF 2019
Moto, News

Honda presenta la gamma off road 2019 aggiornando i modelli di punta e introducendo due nuovi modelli nella famiglia CRF.

CRF450L – Nuovo modello
Sfruttando la CRF450R come base, la nuova CRF450L ha un telaio e una ciclistica resistenti e leggere, per offrire guidabilità ed efficacia su ogni tipo di fondo, mentre il motore offre un’erogazione dolce e sfruttabile fin dai regimi più bassi. È pensata come dual-purpose per gli enduristi amatori ma anche per chi ne vuole fare un uso stradale, tanto da essere dotata di serie di completo equipaggiamento street-legal, serbatoio più grande e impianto luci full-LED. La componentistica di alta qualità e il focus sull’affidabilità, hanno portato a 32mila chilometri il tagliando che prevede la manutenzione straordinaria, creando così una appagante e spensierata esperienza di possesso.

CRF450R 2019
La moto da cross per eccellenza è da oggi ancora più potente, con un motore dotato di +2,5 CV di potenza e +2 Nm di coppia su tutto l’arco di erogazione, grazie a un profondo aggiornamento della testata e dei sistemi di aspirazione e scarico. È inoltre presente il Launch Control HRC a tre livelli di intervento. Le sospensioni hanno un set-up migliorato, i freni presentano una nuova pinza anteriore e il manubrio è un Renthal Fatbar regolabile su quattro posizioni.

CRF450RX 2019
Medesime caratteristiche e aggiornamenti della versione motocross, ma con ruota posteriore da 18 pollici, serbatoio in plastica da 8,5 litri anziché in titanio, set-up sospensioni dedicato e pneumatici enduro.

CRF250R 2019
A un anno dal lancio del modello completamente riprogettato e dotato di motore bialbero, la CRF250R 2019 ha più coppia ai regimi bassi grazie a sostanziali interventi su aspirazione, alimentazione e scarico. Come la 450 è dotata di Launch Control HRC a tre livelli. Nuove anche pinza freno anteriore e manubrio Renthal Fatbar regolabile su quattro posizioni.

CRF250RX – Nuovo modello
La CRF250RX arriva a colmare l’ultimo tassello nella gamma delle off road specialistiche di Honda. Ha le medesime caratteristiche e aggiornamenti della versione motocross, ma con ruota posteriore da 18 pollici, serbatoio in plastica da 8,5 litri anziché in titanio, set-up sospensioni dedicato e pneumatici enduro.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
MV Agusta Brutale 800 RR LH44 by Lewis Hamilton
Caterina Molin, tatuarsi è catartico

Potrebbe interessarti…

Menu