Honda presenta la gamma off road 2019 aggiornando i modelli di punta e introducendo due nuovi modelli nella famiglia CRF.
CRF450L – Nuovo modello
Sfruttando la CRF450R come base, la nuova CRF450L ha un telaio e una ciclistica resistenti e leggere, per offrire guidabilità ed efficacia su ogni tipo di fondo, mentre il motore offre un’erogazione dolce e sfruttabile fin dai regimi più bassi. È pensata come dual-purpose per gli enduristi amatori ma anche per chi ne vuole fare un uso stradale, tanto da essere dotata di serie di completo equipaggiamento street-legal, serbatoio più grande e impianto luci full-LED. La componentistica di alta qualità e il focus sull’affidabilità, hanno portato a 32mila chilometri il tagliando che prevede la manutenzione straordinaria, creando così una appagante e spensierata esperienza di possesso.
CRF450R 2019
La moto da cross per eccellenza è da oggi ancora più potente, con un motore dotato di +2,5 CV di potenza e +2 Nm di coppia su tutto l’arco di erogazione, grazie a un profondo aggiornamento della testata e dei sistemi di aspirazione e scarico. È inoltre presente il Launch Control HRC a tre livelli di intervento. Le sospensioni hanno un set-up migliorato, i freni presentano una nuova pinza anteriore e il manubrio è un Renthal Fatbar regolabile su quattro posizioni.
CRF450RX 2019
Medesime caratteristiche e aggiornamenti della versione motocross, ma con ruota posteriore da 18 pollici, serbatoio in plastica da 8,5 litri anziché in titanio, set-up sospensioni dedicato e pneumatici enduro.
CRF250R 2019
A un anno dal lancio del modello completamente riprogettato e dotato di motore bialbero, la CRF250R 2019 ha più coppia ai regimi bassi grazie a sostanziali interventi su aspirazione, alimentazione e scarico. Come la 450 è dotata di Launch Control HRC a tre livelli. Nuove anche pinza freno anteriore e manubrio Renthal Fatbar regolabile su quattro posizioni.
CRF250RX – Nuovo modello
La CRF250RX arriva a colmare l’ultimo tassello nella gamma delle off road specialistiche di Honda. Ha le medesime caratteristiche e aggiornamenti della versione motocross, ma con ruota posteriore da 18 pollici, serbatoio in plastica da 8,5 litri anziché in titanio, set-up sospensioni dedicato e pneumatici enduro.