Dalla collaborazione dei due brand nasce una capsule collection di orologi di derivazione street style ispirata alla bandana: capo indossato da tante star ribelli e legato alla musica rap
È una sinergia tra due brand che condividono la passione per lo street style e una riconoscibilità che li identifica sul mercato quella di Octopus Brand e G-SHOCK. Amato grazie alla tipica maxi-stampa grafica dei suoi capi, l’uno, e noto per le sue casse iconiche che racchiudono un cuore indistruttibile, l’altro, i brand hanno dato vita a due orologi in limited edition OCTOPUS X G-SHOCK, creati a partire da casse best sellers come la DW-5600 e la nuova e già ricercatissima GA-2100.
Marchio di riferimento per gli amanti dello stile urban ricercato, il milanese Octopus Brand assieme a G-SHOCK ha progettato due orologi che rispecchiano appieno l’identità dei due marchi: una partnership che mette in connessione Italia e Giappone, all’insegna di un sodalizio di core values come originalità, creatività e iconicità.
Entrambi i cinturini degli orologi sono stati avvolti dalla grafica a tentacoli di Octopus Brand che per G-SHOCK è declinata in un pattern bandana nei colori full black o black/red. Proprio la bandana – capo chiave dello street-style, indossata da numerose star ribelli – si identifica con l’immaginario legato a musica rap e stile street di Octopus e G-SHOCK. Un design che viene richiamato anche nella confezione: uno special pack decorato con pattern bandana OCTOPUS X G-SHOCK e contenente una vera bandana come special gift.
Entrambi i modelli OCTOPUS X G-SHOCK sono disponibili presso lo store monomarca G-SHOCK Corso Como a Milano e sull’e-commerce G-SHOCK e Octopus al prezzo consigliato al pubblico di € 149.