21 MARZO 2017

Foto di Pietro Baroni Cristiano Zabeo

LA FESTA DI RIDERS ALLA FONDERIA NAPOLEONICA DI MILANO È STATA UNA BOMBA. MERITO DEL MAIN PARTNER ALFA ROMEO, DEI PARTNER BOSCH, X JEWELLERY, BERKEL CAMPARI, SWEETGUEST. DEL BUON VINO E DELLA BELLA, BELLISSIMA GENTE

1 – La dj Barbarella: niente male, eh?

2 – Valentina Gnecchi dell’agenzia Connexia

3 – Il direttore si abbraccia la blogger Clizia Incorvaia

4 – Antonio Cabrini e l’Alfa Romeo Stelvio (se la volete vedere nella sua massima performance, saltate a pagina 108)

5 – Emiliano Usai, responsabile eventi Alfa Romeo e Jeep, con Vanni Oddera

6 – Parte del nuovo team di Riders: da sinistra, l’art director Stefano Temporin, la fashion director Elisa Anastasino, il photoeditor Max Schenetti

7 – Marco Poli, direttore editoriale di Fashion Illustrated, con Enzo Domingo della Domingo Communication

8 – La R che sta bene con tutto e su tutto.

9 – Gabriele Aimone Cat, responsabile comunicazione Bosch

10 – Matteo Maresi di MV Agusta

11 – Il direttore Moreno Pisto se la chiacchiera di massimi sistemi con Ringo di Virgin Radio

12 – Uno scatto della mostra Bosch

13 – Pane e mortazza affettato dal top di gamma di Berkel

14 – Juanita Pellegrini, responsabile comunicazione Stroili Oro Group, e Cristina Liccione public relation director dell’agenzia Pil Associati

15 – Matteo Adreani di The Reunion e la dakarista Eleonora Dal Prà

16 – Phonz di Anvil e Francesco Mandelli, entrambi new columnist di Riders

17 – Roberto Parodi se la ride

18 – Il trittico di bionde

19 – Stefano Manclossi dell’agenzia Avenue Pr, Paolo Ruffato di Probeat e il pierre Claudio Leoni

20 – Le ragazze di X Jewellery: Margherita Marchegiani ed Eva Meucci, pierre e brand coordinator di Perlunica.

Tommaso Paradiso: sconfiggo il tempo in moto
ANCMA | Crescita a due cifre per il mercato due ruote

Potrebbe interessarti…

Menu