21 MARZO 2017
Foto di Pietro Baroni Cristiano Zabeo
LA FESTA DI RIDERS ALLA FONDERIA NAPOLEONICA DI MILANO È STATA UNA BOMBA. MERITO DEL MAIN PARTNER ALFA ROMEO, DEI PARTNER BOSCH, X JEWELLERY, BERKEL CAMPARI, SWEETGUEST. DEL BUON VINO E DELLA BELLA, BELLISSIMA GENTE
1 – La dj Barbarella: niente male, eh?
2 – Valentina Gnecchi dell’agenzia Connexia
3 – Il direttore si abbraccia la blogger Clizia Incorvaia
4 – Antonio Cabrini e l’Alfa Romeo Stelvio (se la volete vedere nella sua massima performance, saltate a pagina 108)
5 – Emiliano Usai, responsabile eventi Alfa Romeo e Jeep, con Vanni Oddera
6 – Parte del nuovo team di Riders: da sinistra, l’art director Stefano Temporin, la fashion director Elisa Anastasino, il photoeditor Max Schenetti
7 – Marco Poli, direttore editoriale di Fashion Illustrated, con Enzo Domingo della Domingo Communication
8 – La R che sta bene con tutto e su tutto.
9 – Gabriele Aimone Cat, responsabile comunicazione Bosch
10 – Matteo Maresi di MV Agusta
11 – Il direttore Moreno Pisto se la chiacchiera di massimi sistemi con Ringo di Virgin Radio
12 – Uno scatto della mostra Bosch
13 – Pane e mortazza affettato dal top di gamma di Berkel
14 – Juanita Pellegrini, responsabile comunicazione Stroili Oro Group, e Cristina Liccione public relation director dell’agenzia Pil Associati
15 – Matteo Adreani di The Reunion e la dakarista Eleonora Dal Prà
16 – Phonz di Anvil e Francesco Mandelli, entrambi new columnist di Riders
17 – Roberto Parodi se la ride
18 – Il trittico di bionde
19 – Stefano Manclossi dell’agenzia Avenue Pr, Paolo Ruffato di Probeat e il pierre Claudio Leoni
20 – Le ragazze di X Jewellery: Margherita Marchegiani ed Eva Meucci, pierre e brand coordinator di Perlunica.