Zalando e James Franco: lo shopping a misura d'uomo

  1. Home
  2. News
  3. Zalando e James Franco: lo shopping a misura d'uomo

L’ultima campagna di Zalando, realizzata in collaborazione con James Franco, punta a rendere lo shopping più digeribile per gli uomini. Come? Con una birra. Intanto Sella Italia lancia la Mitica, interamente in pelle

ZALANDO E JAMES FRANCOChe lo shopping sia roba da donne è una questione solo di stile e di linguaggio. Per la primavera/estate 2017 Zalando si affida alla creatività e al volto di James Franco, attore e regista americano, per lanciare la sua campagna «It’s A Man Box», girata nelle strade di Los Angeles. James Franco ha creato un ironico spot dove spiega come ovviare all’eterno angusto rapporto tra l’uomo e i negozi d’abbigliamento. Semplice, basta farlo online, comodamente seduti sul divano con una birra in mano.

Occhiali da sole, camicia di lino, hawaiana o da tutti giorni, classici rivisitati come le nuove polo, giacca elegante o abbigliamento da workout. La campagna di Zalando «It’s a Man Box» parla direttamente all’uomo che si annoia e si rifiuta di entrare in uno store per fare shopping. Perché, come dice lo stesso James Franco nello spot di Zalando: «Noi non facciamo shopping, decidiamo». Una frase che racchiude l’essenza del rapporto tra l’uomo e lo shopping.

REPARTO BICI

SELLE ITALIANE

Partire, viaggiare, non tornare, sorpassare Affrontare salite, arrampicarsi sulle montagne usando solo una bicicletta. Sella Italia è sinonimo di innovazione, di ricerca di nuove tecniche, di esplorazione di nuovi materiali. È ormai da tempo che il mondo nel ciclismo è entrato dentro le abitudini e la cultura degli italiani visto non solo come sport ma soprattutto come stile di vita. Per i grandi appassionati delle due ruote, quelle senza motore.

Sella Italia significa storia successi e qualità

L’ avventura nasce nel 1897 a Corsico, provincia di Milano, e per festeggiare i suoi 112 anni ha lanciato la sua nuova top di gamma. Un prodotto unico nel suo genere, si chiama Mitica. La sella è realizzata interamente in pelle, un materiale di pregio che ne contraddistingue il valore l qualità i produzione e il disegno. l telaio è stato realizzato con un tirante in grado i regolarizzare manualmente la tensione della pelle. Materiali della tradizione, innovazione di domani.

SELLA ITALIA

Modello Mitica, peso 580 gr size W 160 x L 282 mm

Esercizi per i motociclisti: ginocchia al petto
Contributors

Potrebbe interessarti…

Menu