Riders of the year

CHI SONO I CINQUE PERSONAGGI PIÙ SIGNIFICATIVI, PIÙ CORAGGIOSI, PIÙ RIDERS DEL 2020? QUEST’ANNO, PER LA PRIMA VOLTA, LO DECIDETE VOI

I RIDERS OF THE YEAR sono i personaggi che si sono distinti, ognuno nel proprio settore – spettacolo, musica, sport, moto, auto – per qualità come il coraggio, la capacità di mettersi in gioco e di sorprendere se stessi e il mondo.
Riders Of the Year è anche un vero e proprio asset di Riders, il momento che tanti appassionati aspettano.
Ogni dicembre infatti lo staff di Riders elegge i personaggi più significativi, quelli che hanno incarnato al meglio lo spirito del magazine nei loro mondi di riferimento. SsangYong è main partner di Riders Of the Year 2020. Riders e SsangYong condividono un modo di comunicare fuori dagli schemi, la voglia di alzare continuamente l’asticella della qualità, l’orgoglio di non scadere mai nel banale.

Le novità del 2020 – Nel 2020 Riders Of the Year è tutto online. E i Riders Of The Year li scegliete voi: sì perché la redazione ha selezionato cinque coppie di personaggi, ma l’ultima scelta, la più importante, spetta ai lettori di Riders, attraverso lo strumento del sondaggio sulle Instagram Stories (sul nostro profilo www.instagram.com/ridersmagazine). Alla fine avremo quindi cinque Riders Of The Year 2020, in rappresentanza di cinque mondi: Moto, Cars, PeopleShow e Music.
Ogni giorno, da lunedì 21 dicembre a venerdì 25 dicembre, sul nostro profilo Instagram @ridersmagazine si accenderà una nuova sfida tra i due “candidati”.
Segui il contest su Instagram e su Facebook, vota, condividi e, nei tuoi post e commenti, non dimenticare gli hashtag ufficiali: #ROTY2020, #ridersmagazine, #SsangYongItalia e #NuovoKorando.

Ecco dove puoi seguirci per non perderti nulla del ROTY2020:
Instagram: @ridersmagazine e @ssangyong_italia
Facebook: @riders.italia e @ssangyongitalia

Redazione digitale

Joan Mir: inaspettato campione del mondo MotoGP, ha riportato la Suzuki sul tetto del mondo: chi ci avrebbe scommesso?
Franco Morbidelli: è esploso nel 2020: ha vinto tre GP ed è andato vicino al titolo. È lui la grande speranza del futuro del motociclismo italiano.

Lewis Hamilton: con 7 titoli è, l’inglese è una leggenda vivente. I suoi numeri schiantano ogni record, per il 2021 punta alle 100 vittorie
Mick Schumacher: con la vittoria in Formula 2 e l’approdo in F1 (team Haas) Schumi jr fa sognare. Ha solo 21 anni e una carriera davanti. Predestinato?

Jacinda Ardern: la prima ministra neozelandese ha convinto tutti, dentro e fuori il suo Paese, dove ha fermato il Covid e pure i populisti.
Kamala Harris: è la prima vicepresidente, donna e di colore, degli Stati Uniti: Joe Biden ce l’avrebbe fatta senza la sua grinta?

Luca Marinelli: unica star italiana tra le nuove leve di caratura internazionale. Per il Times è tra i 20 attori del 2020.
Anya Taylor Joy: la Beth Harmon della serie La Regina degli Scacchi: magnetica, la ventiquattrenne americana è già la regina di Netflix.

AC/DC: inaffondabili, insostituibili, gli australiani sono la vecchia guardia dell’hard rock: Power up è il loro nuovo disco, in attesa di ritrovarli sul palco, dove non hanno rivali.
Foo Fighters: all’uscita di Medicine At Midnight, il nuovo album della band di Dave Grohl, mancano poche settimane. Sarà il disco che ci porterà fuori dalla pandemia?

Menu